Spedizione entro 2 ore dall'ordine Consegna gratuita in Pontedera
alt

Noleggio Magnetoterapia a Pontedera

Prenota adesso e ricevi uno sconto del -10%
sul prezzo di noleggio per più di 35 giorni.

Vuoi sapere quanti giorni di terapia servono proprio a te?

Specificare l'eta
Scegliere tra le opzioni sulla sinistra

Perché scegliere noi?

Spedizione gratuita
Assistenza gratuita 24/7
Nessun deposito cauzionale
Solo dispositivi certificati

Avete delle domande?

Nome e Cognome
Numero di telefono
E-mail
Indicare la patologia
Informazioni aggiuntive

Noleggio Magnetoterapia Pontedera

product
product
product
product
product
product
product
product
product
product

Per quanto la magnentoterapia si compia dentro cliniche specializzate, oggi il paziente ha l'occasione di usare la magnetoterapia nel comfort di casa. Il cliente, infatti, ha l'enorme vantaggio di prendere a noleggio a Pontedera uno strumento Cemp per le prestazioni terapeutiche a domicilio. Con il noleggio, i clienti Cemp, soprattutto quelli che hanno difficoltà di movimento, possono agevolmente curarsi in casa propria fruendo di dispositivi di grande qualità ufficializzati con marchio CE.

Magnetoterapia C.E.M.P. a Pontedera

La Cemp è una tecnica terapeutica in grado di sfruttare campi elettromagnetici pulsati per la rigenerazione dell’equilibrio fisiologico di tessuti deteriorati . Influisce sull'apparato osteoarticolare e muscolo-scheletrico portando grandi benefici ai pazienti sotto cura. Suddetto trattamento ha un’incredibile efficacia in diverse patologie come, ad esempio: osteoporosi, artrosi, artrite, dolori cervicali, problemi articolari, infiammazioni, distorsioni, fratture e tantissime altre patologie. Tuttavia, la magnetoterapia non solo è di notevole aiuto contro i problemi derivanti da malattie croniche, ma comporta ampi benefici anche per dimezzare i tempi di recupero per gli sportivi. Questo trattamento, inoltre, ha una notevole efficacia curativa sul coloro che hanno affrontato operazioni chirurgiche, velocizzandone i tempi di guarigione.

Tale terapia è tuttavia controindicata per i cardiopatici, per i portatori di pacemaker, per le donne in gravidanza e per gli ammalati di cancro.

Vantaggi del noleggio a Pontedera

Prendere a noleggio un apparecchio Cemp è la scelta migliore. Il noleggio non è stato concepito solo per la cura a domicilio; sono state infatti progettate apparecchiature notevolmente efficaci impiegabili dovunque! Il paziente ha l'enorme vantaggio di portare avanti le proprie faccende quotidiane (ad esempio: lavorare o uscire con amici) e proseguire in contemporanea la seduta, tutto questo grazie alla notevole leggerezza del dispositivo Cemp.

Noleggio presso la nostra azienda

La nostra azienda con sede a Pontedera ha numerose apparecchiature Cemp con doppi solenoidi; in tal maniera, il paziente ha la chance di curare due parti del corpo simultaneamente, sia di notte che di giorno. Puoi metterti in contatto con noi chiamandoci o telefonandoci, il nostro staff saprà darvi tutte le informazioni utili. La consegna dell'apparecchio Cemp è gratuita e sarà effettuata in 48 ore; il ritiro alla fine del noleggio è inoltre gratuito.

Cosa proponiamo:

  • I migliori prezzi a Pontedera per il noleggio Cemp;
  • Consegne gratis e tempestive a Pontedera;
  • Assistenza gratuita 24 ore su 24, sette giorni su sette;
  • Team altamente specializzato;
  • Dispositivi facili da utilizzare e assicurati dal Ministero della Salute;
  • Spese mediche detraibili a livello fiscale;

Parla con il nostro team, siamo sempre disponibili per qualsiasi tua richiesta!

  • Descrizione
  • Caratteristiche
  • Patologie curate
  • Controindicazioni

La Magnetoterapia C.E.M.P. (Campi elettromagnetici pulsanti) è una tecnica utilizzata nella fisioterapia che sfrutta l’energia elettromagnetica a fini terapeutici.

I campi magnetici che entrano in gioco generano un’interazione tra le cellule portando ad una rigenerazione dell’equilibrio fisiologico.

La Magnetoterapia agisce sull’apparato osteoarticolare e muscolo-scheletrico e viene impiegata in molteplici patologie, dalle più complesse come osteoporosi, artrosi, pseudoartrosi, necrosi ossee, gonartrosi, coxartrosi, crolli vertebrali a quelle come infiammazioni, distorsioni, contusioni, lussazioni, fratture ed altre.

La Magnetoterapia dunque serve per la cura di diverse problematiche e, regolando intensità e frequenza del campo elettromagnetico, garantisce la rigenerazione del tessuto osseo e di quello a base collagenica (cartilagine, tendini, legamenti).

La Magnetoterapia C.E.M.P. a bassa frequenza oscilla tra i 5 ed i 100 Hertz e genera un campo elettromagnetico grazie all’utilizzo di un solenoide attraversato da corrente elettrica. Lo stadio oscillatore viene gestito da un timer che regola la durata della seduta terapeutica affinché questa abbia la massima efficacia.

Gli elevati vantaggi di tale tecnica risiedono nel fatto che essa agisce a livello cellulare, garantendo l’eliminazione di scarti metabolici.

La Magnetoterapia C.E.M.P. ad alta frequenza o AF sfrutta onde radio a frequenze comprese tra i 18 e i 900 MHz. Tale tecnica comporta grandi benefici in quanto aumenta la risposta immunitaria delle cellule, riportandole all’originario equilibrio, migliora la circolazione e riduce le infiammazioni.

Name

Algodistrofie

Artrite

Artrosi

Atrofie muscolari

Borsite

Cervicalgia

Contusioni intercostali

Coxartrosi

Cuffie rotatori

Distorsioni

Dolore schiena

Dolori articolari

Epicondilite

Epitrocleite

Frattura

Lombalgia

Lussazioni

Miosite

Osteonecrosi

Osteoporosi

Post LCA

Pseudoartrosi

Ritardi di consolidazione

Strappi muscolari

Tendiniti

gonoartrosi

Magnetoterapia CEMP è tuttavia controindicata per i soggetti cardiopatici, per i portatori di pacemaker, per le donne in gravidanza e negli ammalati di cancro.

Accessori per i diversi tipi di terapia

Domande frequenti

PRENOTAZIONE E SPEDIZIONE

Quali sono le controindicazioni per la terapia Cemp?

+

Come spiegato chiaramente sul nostro sito Web, la magnetoterapia ha un numero di controindicazioni esiguo. In particolare, le controindicazioni riguardano i soggetti cardiopatici o portatori di pacemaker, le donne in gravidanza, i pazienti affetti da cancro, i bambini ed i portatori di protesi magnetizzabili. Su quest’ultimo punto è bene chiarire che tali protesi non vengono utilizzate ormai da tanto tempo e che, in ogni caso, la terapia ha una scarsissima interazione con esse.

La consegna entro quanto tempo è prevista?

+

Le nostre spedizioni sono rapide e puntuali. I nostri operatori consegnano le apparecchiature in 24/48 ore.

Come posso prenotare un dispositivo a noleggio?

+

Basta cliccare sulla voce “richiedi preventivo” oppure chiamare al numero 320.76.46.644 In seguito è necessario compilare il modulo di prenotazione, mandare una e-mail oppure contattarci telefonicamente al numero verde. E’ possibile contattarci anche sui numeri di cellulare e su whatsapp! Né la compilazione del modulo né le chiamate telefoniche sono vincolanti.

DOMANDE GENERALI

Tra i diversi dispositivi per la magnetoterapia, quali scegliere?

+

Esistono molteplici apparecchiature per la magnetoterapia, quindi, in generale, bisogna essere decisi e sicuri su quale dispositivo sia meglio orientarsi. Innanzitutto: consultate il vostro medico ed accettate solo apparecchi certificati a marchio CE e, quindi, autorizzati dal Ministero della Salute. I dispositivi Cemp differiscono per prezzo, modalità di applicazione e numero di programmi. Nel nostro sito vi sono ampie descrizioni dei dispositivi e delle loro caratteristiche e, in ogni caso, i nostri operatori sapranno guidarvi nella scelta.

La magnetoterapia riduce i dolori?

+

Ovviamente sì. La terapia Cemp ha l’importante compito di ristabilire l’equilibrio fisiologico delle cellule dando loro una stimolazione energetica al fine di favorirne la rigenerazione: ad esempio, dopo traumi o interventi chirurgici. Tutto ciò garantisce ovviamente una riduzione consistente dei dolori dovuta ad una “riparazione” dei tessuti muscolari e ad una dilatazione dei vasi sanguigni.

Quante sedute terapeutiche fare e per quanto tempo?

+

Il numero delle sedute giornaliere e la loro durata dipende dalla diagnosi effettuata dal medico. Una volta identificata la patologia, è necessario, per ottenere risultati certi, seguire in modo serio, costante e continuo il trattamento. Possiamo tuttavia affermare che la magnetoterapia agisce in tempi medio-lunghi. E’ consigliabile dedicare al trattamento almeno 2 o 3 ore al giorno per minimo 2 mesi. Non esistono problemi in casi di sovradosaggio. Infatti, in casi di artriti o artrosi ad esempio, la terapia può essere portata avanti anche per più di due mesi.

Posso acquistare il dispositivo preso a noleggio?

+

Certo. Tutti i nostri dispositivi Cemp possono essere acquistati. E’ possibile acquistare, entro una certa data dalla consegna, l’apparecchiatura presa in noleggio. Inoltre, non verranno considerati i costi del noleggio e verranno applicati convenienti sconti.

E’ consigliabile la magnetoterapia per chi fa sport?

+

La magnetoterapia Cemp è stata pensata anche per gli atleti, molti dei quali la sfruttano in concomitanza di importanti gare o semplici allenamenti. Generalmente il trattamento rinforza le fibre muscolari. Gli sportivi in questione notano solitamente un aumento della forza esplosiva, della velocità e della resistenza. Questi risultati si ottengono programmando il dispositivo adeguatamente alle proprie esigenze e scegliendo tra le innumerevoli modalità d’uso.

Lascia la tua recensione

I commenti dei nostri clienti

Non ci credevo e ancora sono un po scettico ma ha funzionato. 2 anni fa mi venne un dolore al ginocchio lato interno che ho dovuto sopportare per 7/8 mesi , andando avanti solo con antidoloriferi. Due mesi fa si è ripresentato il dolore, dopo un mese di dolore, voluto fare d i testa mia tentando con la magnetoterapia , cosi ho noleggiato questo prodotto, ma ero convinto al 98% che non avrebbe dato risultati. Oggi sono passati 15 giorni , i dolori scomparsi , al dire il vero dopo 5 giorni gia stavo bene. Ancora non ci credo.

I ragazzi mi hanno chiamato prima di venire e si sono presentati puntuali. Mi hanno spiegato come funziona e si e' rivelato molto semplice. Dopo 20 giorni ho avuto un risultato sensibile ma devo dare un altro ciclo tra due settimane. Gia' mi sono messa daccordo con loro. Bravi! Grazie di tutto.

Ottimo prodotto lo sto già utilizzando! Mi è stato consigliato per un problema di artrosi alle anche. A lungo termine può essere di giovamento.

Consegna perfetta apparecchio molto bello e sopratutto molto funzionale. Sono contento ma sopratutto molto soddisfatto lo consiglio a chi vuole acquistarlo e vedra' che non si pentira'. Grazie amazon per la vostra premura e puntualita nella consegna e un grazie al fornitore lo contattato ed e molto disponibile, ditta seria ma sopratutto molto corretto, i miei complimenti grazie ancora

reviewer
Marco Ferretti
reviewer
Angela P.
reviewer
Federica L.
Curata da Dott. Ferrucci
reviewer
Mario M.

Offriamo a noleggio magnetoterapia - CEMP nelle seguenti città