Malgrado la CEMP sia impiegata all'interno di ospedali privati, adesso la persona ha la chance di sfruttare la magnetoterapia agiatamente in casa propria. Vi è, infatti, l'opportunità di noleggiare a Napoli uno strumento Cemp per trattamenti domiciliari. Con il noleggio, i pazienti, soprattutto quelli che fanno difficoltà a muoversi, possono avere cure adeguate nella propria casa beneficiando di dispositivi per la magnetoterapia Cemp di grande valore a marchio CE.
La magnetoterapia è un procedimento terapeutico che impiega campi elettromagnetici pulsati per la rigenerazione dell’equilibrio fisiologico di tessuti lesi. Ha efficacia sull'apparato osteoarticolare e muscolo-scheletrico recando grande aiuto ai pazienti sotto cura. Questo trattamento ha una strabiliante efficacia in diverse patologie come, ad esempio: osteoporosi, artrosi, artrite, dolori cervicali, problemi articolari, infiammazioni, distorsioni, fratture e parecchie altre patologie. Tuttavia, la Cemp non solo è di enorme sostegno contro i tormenti derivanti da malattie permanenti, ma garantisce elevati benefici anche per dimezzare i tempi di recupero per gli sportivi. La magnetoterapia Cemp, inoltre, ha un'ingente efficacia riabilitativa sul coloro che hanno affrontato operazioni chirurgiche, velocizzandone i tempi di guarigione.
Tale tecnica è tuttavia non raccomandata per le persone cardiopatiche, per i portatori di pacemaker, per le donne in gravidanza e per gli ammalati di cancro.
Affittare un dispositivo Cemp è la scelta migliore. Il noleggio non è stato programmato solo per il trattamento domiciliare; sono state infatti progettate apparecchiature altamente efficienti sfruttabili in qualsivoglia luogo! Il cliente può essere in grado di portare avanti le proprie attività quotidiane (ad esempio: lavorare o divertirsi) e fare contemporaneamente la cura, tutto questo è possibile grazie all’estrema leggerezza del dispositivo.
La nostra azienda con sede a Napoli dispone di diverse apparecchiature con doppi solenoidi; così, il paziente ha il vantaggio di curare due parti del corpo allo stesso tempo, sia di notte che di giorno. Puoi contattarci telefonicamente o per e-mail, i nostri operatori sapranno darvi tutte le info. utili. La consegna dell'apparecchio Cemp è gratuita e sarà effettuata in 48 ore; il ritiro alla fine del noleggio è anch’esso gratis.
Cosa offriamo:
Contatta il nostro staff, siamo sempre disponibili per qualsiasi tua richiesta!
La Magnetoterapia C.E.M.P. (Campi elettromagnetici pulsanti) è una tecnica utilizzata nella fisioterapia che sfrutta l’energia elettromagnetica a fini terapeutici.
I campi magnetici che entrano in gioco generano un’interazione tra le cellule portando ad una rigenerazione dell’equilibrio fisiologico.
La Magnetoterapia agisce sull’apparato osteoarticolare e muscolo-scheletrico e viene impiegata in molteplici patologie, dalle più complesse come osteoporosi, artrosi, pseudoartrosi, necrosi ossee, gonartrosi, coxartrosi, crolli vertebrali a quelle come infiammazioni, distorsioni, contusioni, lussazioni, fratture ed altre.
La Magnetoterapia dunque serve per la cura di diverse problematiche e, regolando intensità e frequenza del campo elettromagnetico, garantisce la rigenerazione del tessuto osseo e di quello a base collagenica (cartilagine, tendini, legamenti).
La Magnetoterapia C.E.M.P. a bassa frequenza oscilla tra i 5 ed i 100 Hertz e genera un campo elettromagnetico grazie all’utilizzo di un solenoide attraversato da corrente elettrica. Lo stadio oscillatore viene gestito da un timer che regola la durata della seduta terapeutica affinché questa abbia la massima efficacia.
Gli elevati vantaggi di tale tecnica risiedono nel fatto che essa agisce a livello cellulare, garantendo l’eliminazione di scarti metabolici.
La Magnetoterapia C.E.M.P. ad alta frequenza o AF sfrutta onde radio a frequenze comprese tra i 18 e i 900 MHz. Tale tecnica comporta grandi benefici in quanto aumenta la risposta immunitaria delle cellule, riportandole all’originario equilibrio, migliora la circolazione e riduce le infiammazioni.
Name
Algodistrofie
Artrite
Artrosi
Atrofie muscolari
Borsite
Cervicalgia
Contusioni intercostali
Coxartrosi
Cuffie rotatori
Distorsioni
Dolore schiena
Dolori articolari
Epicondilite
Epitrocleite
Frattura
Lombalgia
Lussazioni
Miosite
Osteonecrosi
Osteoporosi
Post LCA
Pseudoartrosi
Ritardi di consolidazione
Strappi muscolari
Tendiniti
gonoartrosi
Magnetoterapia CEMP è tuttavia controindicata per i soggetti cardiopatici, per i portatori di pacemaker, per le donne in gravidanza e negli ammalati di cancro.
Quali sono le controindicazioni per la terapia Cemp?
+Come spiegato chiaramente sul nostro sito Web, la magnetoterapia ha un numero di controindicazioni esiguo. In particolare, le controindicazioni riguardano i soggetti cardiopatici o portatori di pacemaker, le donne in gravidanza, i pazienti affetti da cancro, i bambini ed i portatori di protesi magnetizzabili. Su quest’ultimo punto è bene chiarire che tali protesi non vengono utilizzate ormai da tanto tempo e che, in ogni caso, la terapia ha una scarsissima interazione con esse.
La consegna entro quanto tempo è prevista?
+Le nostre spedizioni sono rapide e puntuali. I nostri operatori consegnano le apparecchiature in 24/48 ore.
Come posso prenotare un dispositivo a noleggio?
+Basta cliccare sulla voce “richiedi preventivo” oppure chiamare al numero 320 765 0933 In seguito è necessario compilare il modulo di prenotazione, mandare una e-mail oppure contattarci telefonicamente al numero verde. E’ possibile contattarci anche sui numeri di cellulare e su whatsapp! Né la compilazione del modulo né le chiamate telefoniche sono vincolanti.
Tra i diversi dispositivi per la magnetoterapia, quali scegliere?
+Esistono molteplici apparecchiature per la magnetoterapia, quindi, in generale, bisogna essere decisi e sicuri su quale dispositivo sia meglio orientarsi. Innanzitutto: consultate il vostro medico ed accettate solo apparecchi certificati a marchio CE e, quindi, autorizzati dal Ministero della Salute. I dispositivi Cemp differiscono per prezzo, modalità di applicazione e numero di programmi. Nel nostro sito vi sono ampie descrizioni dei dispositivi e delle loro caratteristiche e, in ogni caso, i nostri operatori sapranno guidarvi nella scelta.
La magnetoterapia riduce i dolori?
+Ovviamente sì. La terapia Cemp ha l’importante compito di ristabilire l’equilibrio fisiologico delle cellule dando loro una stimolazione energetica al fine di favorirne la rigenerazione: ad esempio, dopo traumi o interventi chirurgici. Tutto ciò garantisce ovviamente una riduzione consistente dei dolori dovuta ad una “riparazione” dei tessuti muscolari e ad una dilatazione dei vasi sanguigni.
Quante sedute terapeutiche fare e per quanto tempo?
+Il numero delle sedute giornaliere e la loro durata dipende dalla diagnosi effettuata dal medico. Una volta identificata la patologia, è necessario, per ottenere risultati certi, seguire in modo serio, costante e continuo il trattamento. Possiamo tuttavia affermare che la magnetoterapia agisce in tempi medio-lunghi. E’ consigliabile dedicare al trattamento almeno 2 o 3 ore al giorno per minimo 2 mesi. Non esistono problemi in casi di sovradosaggio. Infatti, in casi di artriti o artrosi ad esempio, la terapia può essere portata avanti anche per più di due mesi.
Posso acquistare il dispositivo preso a noleggio?
+Certo. Tutti i nostri dispositivi Cemp possono essere acquistati. E’ possibile acquistare, entro una certa data dalla consegna, l’apparecchiatura presa in noleggio. Inoltre, non verranno considerati i costi del noleggio e verranno applicati convenienti sconti.
E’ consigliabile la magnetoterapia per chi fa sport?
+La magnetoterapia Cemp è stata pensata anche per gli atleti, molti dei quali la sfruttano in concomitanza di importanti gare o semplici allenamenti. Generalmente il trattamento rinforza le fibre muscolari. Gli sportivi in questione notano solitamente un aumento della forza esplosiva, della velocità e della resistenza. Questi risultati si ottengono programmando il dispositivo adeguatamente alle proprie esigenze e scegliendo tra le innumerevoli modalità d’uso.